ALAN STUDIO: SE SCEGLI NON SBAGLI!

Tutto ebbe inizio quando, un gruppo di ragazzi pieni di sogni ed aspettative decise di affidarsi al web per esplorare un mondo dalle mille sfaccettature dai tratti globali.

Il mondo del web è affascinante, e tutti coloro che decidono di approcciarsi ad esso ne devono conoscere e valutare i vantaggi e le peculiarità da cui si può trarre il massimo del potenziale.

Le parole chiave che regolano il modus operandi della nostra agenzia di comunicazione sono analisi, social media, strategia, creatività.

Una buona agenzia di comunicazione ha al suo interno figure professionali dedicate a qualsiasi progetto di comunicazione e un bagaglio di esperienze tali da farle capire immediatamente: cosa funziona in un settore, come ci si rivolge a un target specifico (valutato attraverso un’analisi ponderata della potenziale clientela a cui possono interessare i nostri servizi), quando un messaggio pubblicitario è forte, oppure cosa cambierà nel modo di fare comunicazione nei prossimi cinque anni.

A seconda dei servizi che cerchi, possiamo occuparci della tua pubblicità in internet grazie a:

 – Il responsabile web marketing, Alfonso, persona responsabile di tutto ciò che riguarda la riuscita delle campagne marketing;

 – La Event Planner, Antonella, la quale organizza eventi aziendali, pianifica incontri con i clienti, allestendo l’azienda per importanti eventi;

 – La Graphic Designer, Floriana, si occupa della grafica e della creatività dei siti;

 – Dario, il web developer, si occupa della creazione dei siti web e studia il modo in cui il tuo utente, accuratamente targettizzato, risponde agli stimoli ricevuti;

 – Eleonora, la copywriter, si occupa della scrittura professionale dei testi, ponendosi come obiettivo quello di individuare ed utilizzare le keywords che rispondano alle esigenze del potenziale cliente.

Insomma, avere un’agenzia di comunicazione al proprio fianco può rivelarsi una strategia vincente.

La comunicazione, se mirata al giusto target di clienti e sviluppata nel modo corretto, aiuta ogni attività ad aumentare il proprio business e, di conseguenza, i propri ricavi.

In buona sostanza un’ottima agenzia di comunicazione:

 -Ti fa spendere meno, perché non sperpera energie e denaro in attività improduttive ed inutili;

 -Riesce a raggiungere il target giusto, quello che davvero potrebbe essere interessato alla tua azienda, monitorizzando ed analizzando le tue preferenze e attitudini;

 -Utilizza tutti gli strumenti utili, sia online che offline, in modo coordinato e coerente con i propri scopi;

 -Ha delle competenze trasversali necessarie per ottenere i migliori risultati.

Insomma Alan Studio è una certezza, una risorsa senza eguali.

Affidati a noi e conosci cosa abbiamo da offrirti!

#web #marketing #grafica #creatività

Eleonora Moretti